Ciao Rosalia!
Con il 1 settembre 2022, la storica vicepreside, Rosalia Borzillo, ha concluso la sua lunga, impegnata e coinvolgente avventura nel mondo della scuola. Felicemente in pensione la nostra cara Rosalia è stata salutata con grande affetto durante il collegio docenti del 2 settembre. Rosalia è stata, ed è tuttora, un grande e sicuro punto di riferimento per la nostra comunità scolastica, sempre presente, ha saputo gestire con passione e competenza la complessità di questi tempi, supportando i dirigenti di cui è stata validissima “braccio destro”, i colleghi, i bambini e le bambine con le loro famiglie.
Ascolto, accoglienza, condivisione, ricerca di soluzioni sempre equilibrate e sempre nuove, il “fare squadra” per tutti e per ognuno, il saper ”essere amica”, il “guardare ai bambini” come bene prezioso ed unico, sono solo alcuni degli esempi e stili di vita, umana e professionale, che ci lascia come testimonianza viva e densa.
Rosalia è una delle rare persone che ha fatto, e sa fare, la DIFFERENZA attraverso lo sguardo ed il desiderio di immaginare mondi possibili.
Cara Rosalia, “lasciarti andare” ci risulta un po’ difficile, ma con sincera amicizia e riconoscenza ti auguriamo nuove ed infinite soddisfazioni e meravigliose esplorazioni nella grande avventura della Vita!
Con affetto
Tutto il personale dell'Ovest2 Brescia
Allegato | Dimensione |
---|---|
Per Rosalia | 366.79 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.