Stiamo vivendo un momento particolare e complesso della nostra vita e della nostra società. Le nostre abitudini quotidiane sono cambiate e talvolta possiamo essere presi da un senso di smarrimento.
Il tempo così, può apparire come sospeso. Un tempo di attesa. Attesa che tutto questo finisca, attesa di sentire buone notizie, attesa di ritornare presto, subito, alle nostre vite. Ma come comunità educante non possiamo fermarci e abbiamo l’obbligo di domandarci come questa attesa possa essere vissuta al meglio. Un grande esempio l'ha dato il Comitato Genitori Tridentina - CGT - aderendo all'iniziativa “AiutiAMObrescia”, donando 1000 euro. Quanti volessero effettuare versamenti al riguardo possono trovare le relative modalità sul Giornale di Brescia.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.