Precisazioni consiglio orientativo

Alla cortese attenzione
dei genitori degli alunni delle classi terze
Scuola Secondaria I grado "Tridentina"

Si comunica che il Consiglio Orientativo, necessario per l'iscrizione alla Scuola Secondaria II grado, sarà visibile e scaricabile dal registro elettronico a partire da giovedì, 17 dicembre 2020.
Per situazioni particolari è consigliabile confrontarsi con il coordinatore di classe prima del 15 dicembre 2020, prima della formalizzazione del Consiglio Orientativo da parte del Consiglio di Classe.
Inoltre per ulteriori chiarimenti il coordinatore di classe sarà disponibile per un colloquio lunedì, 21 dicembre 2021 (orario da concordare con il coordinatore).

Si trasmette, inoltre, in allegato la presentazione effettuata lunedi' 30 novembre 2020, dalla prof.ssa Fontana, relativa al percorso di orientamento per gli alunni e i genitori delle classi terze della scuola Tridentina.

Cordiali Saluti

dott. Enzo Manno