Visita alla Scuola "Tridentina" della Sindaca Laura Castelletti

Oggì, giovedì, 25 maggio 2023, la nuova sindaca Laura Castelletti ha scelto come prima uscita ufficiale la nostra scuola "Tridentina" per salutare gli alunni che il prossimo anno scolastico si trasferiranno alla scuola "Romanino". Erano presenti oltre ad alcuni classi della scuola secondaria,  la quinta della scuola primaria "Don Vender", il coro "I Tridentini", i docenti e il personale della scuola. La Sindaca, accolta dall'Inno d'Italia del Coro "I Tridentini", dopo un breve saluto da parte della Dirigente scolastica dott.ssa Galeri, ha colloquiato con i nostri alunni dichiarando il suo impegno per costruire un città vivibile e di bellezza da lasciare in eredità a loro. Ha risposto alle numerose domande dei ragazzi e si è complimentata per le attività inclusive, i progetti e l'attenzione all'ambiente e la sensibilità alla cittadinanza attiva che contraddistingue la scuola.

Visita Sindaca