progetto MIUR Frutta e Verdura nelle scuole - sc. Mameli - D.Vender

Ai genitori degli alunni sc. Mameli - D. Vender
Oggetto: Progetto MIUR Frutta e Verdura nelle scuole a.s. 2018/2019
 Gentili famiglie,
si comunica che da lunedì 6 maggio, nelle scuole frequentate dai vostri bambini, verrà distribuita gratuitamente la frutta e/o verdura per la ricreazione.
Si tratta del proseguimento di un programma di educazione alimentare finanziato a livello europeo e promosso dalla Regione Lombardia, al quale il nostro istituto ha aderito.
Il programma prevede la somministrazione ai bambini di frutta o verdura di qualità certificata.
Il calendario di distribuzione lo trovate allegato e verrà aggiornato di volta in volta
In caso di intolleranza o allergia, le famiglie sono invitate a dare informazione ai docenti per evitarne la somministrazione.
Per maggiori informazioni i genitori potranno avvalersi del sito - www.fruttanellescuole.gov.it-
                    Il Dirigente Scolastico Reggente
                       F.to Dott.ssa Laura Bonomini